Diretta Lecce-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Per la decima di serie A, i viola, guidati da Italiano, scendono a Lecce, per affrontare i giallorossi di Baroni
Diretta Lecce-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming© SESTINI MASSIMO
3 min

LECCE - Il decimo turno si chiuderà con il posticipo tra Lecce e Fiorentina. I viola, reduci dal 5-1 in Conference League contro gli Hearts, cercano conferme in campionato. Gli uomini di Italiano infatti hanno subito due sconfitte consecutive, contro Atalanta e Lazio. "La vittoria di giovedì contro gli Hearts in Conference League ci serviva - ha dichiarato il tecnico viola - e adesso dobbiamo sfruttare quello che ci lascia in termini di tante situazioni positive. Mi auguro che i ragazzi reagiscano in campionato come hanno fatto in coppa e cercare di iniziare a correre anche in Serie A". Il Lecce vuole riscattare la sconfitta dell'ultimo turno contro la Roma. Un match nel quale i salentini sono stati costretti a giocare quasi 70' in inferiorità numerica.  "Giochiamo contro una squadra forte, che ha una classifica non veritiera - commenta Baroni - E' una squadra difficile da affrontare, ma abbiamo bisogno della vittoria in casa davanti ai nostri tifosi e non possiamo rimandare ancora questo appuntamento".

SEGUI LECCE-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Fiorentina: diretta tv e streaming

La sfida tra Lecce-Fiorentina  è in programma al Via del Mare di Lecce alle ore 20.45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Zona DAZN (Sky 214). 

Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.  A disposizione: Bleve, Brancolini, Dermaku, Cetin, Pongracic, Bistrovic,  Di Francesco, Tuia, Gallo, Helgason, Colombo, Listowski, Oudin, Perrson, Pezzella, Rodriguez. 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouame. Allenatore: Italiano. A disposizione: Cerofolini, Venuti, Martinez Quarta, Terzic, Venuti, Bianco, Duncan, Zurkowski, Saponara, Cabral, Ikoné.

ARBITRO: Massimi di Termoli.

ASSISTENTI: Vivenzi-Rangetti.

IV UOMO: Doveri.

VAR: Guida. 

ASS. VAR: Tegoni.

Guarda Lecce-Fiorentina su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video