Spezia-Juventus: probabili formazioni, consigli fantacalcio.Tocca a Cuadrado?

Ultimi dubbi per Lorieri e Allegri sulle formazioni da mandare in campo. Scelte e ballottaggi in ottica fantacalcio
Spezia-Juventus: probabili formazioni, consigli fantacalcio.Tocca a Cuadrado?
3 min

LA SPEZIA - In casa Spezia tornerà Caldara da centrale con Amian e Nikolaou davanti a Dragowski, mentre a centrocampo Ampadu riprenderà il suo posto scontata la squalifica. Con lui Bourabia e Agudelo, mentre sulle fasce agiranno Gyasi a destra e Reca a sinistra. Non ce la fa Holm, ancora alle prese con i problemi tendine. In avanti Nzola c’è ma solo per la panchina, così il tandem dovrebbe essere lo stesso di Empoli con Verde e Shomurodov in attacco. Nella Juventus, Chiesa è rimasto a Torino per recuperare. Di Maria e Vlahovic in ballottaggio per affiancare Kean in attacco, con il serbo in grande vantaggio. Rispetto a giovedì tra i titolari annunciati c'è Perin, così come Rugani che prenderà il posto dello squalificato Bremer. E poi si rivedrà Kostic sulla sinistra. In mediana con Rabiot ci saranno sia Locatelli che Paredes, a destra può tornare Cuadrado.

Probabili formazioni Spezia-Juventus 

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou;  Gyasi, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Lorieri. A disposizione: Marchetti, Zovko, Wisniewski, Beck, Krollis,Maldini, Ekdal, Kovalenko, Ferrer, Cipot,Nzola. Ind.: Zoet, S.Bastoni,  Holm, Moutinho, Sala e Zurkowski. Squal .: Esposito. Diff .: S. Bastoni, Ekdal e Nzola.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Gatti, Soulé, Iling-Junior, De Sciglio, Di Maria. Ind.: Kaio Jorge, Milik, Pogba, Miretti, Chiesa. Squalificati: Bremer. Diffidati: Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Kean. 

ARBITRO: La Penna di Roma 

Segui Spezia-Juventus su DAZN. Attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video