Atalanta, Denis in lacrime: «È solo un arrivederci»

Il bomber argentino saluta il suo pubblico, tornerà all'Independiente: «Ringrazio tutti, impossibile dimenticare questa maglia»
Atalanta, Denis in lacrime: «È solo un arrivederci»© LaPresse
1 min

BERGAMO - «È stata una serata speciale, ma è solo un arrivederci. Lo so che tornerò. Ringrazio Percassi, i miei compagni, i tifosi e tutta la città. Sono grato a loro, non mi dimenticherò mai di questo tifo e di questa maglia, che avrò sempre addosso». In lacrime davanti alle telecamere di Sky, l'argentino German Denis, che la prossima settimana volerà in Argentina per tornare a giocare nell'Independiente, commenta il suo saluto all'Atalanta, per la quale ha segnato 56 gol (compreso quello di oggi su rigore) diventando il bomber straniero più prolifico nella storia del club.

«Ringrazio anche chi lavora e non si vede, come magazzinieri, corpo tecnico e gli altri - dice Denis, sostituito da Borriello a pochi minuti dalla fine perchè il tecnico Reja voleva che la gente gli tributasse la meritatissima standing ovation -. Non vorrei dimenticarmi di nessuno, Marino, Umberto Marino, Sartori, tutti davvero. Ci sono tanti momenti che non dimenticherò mai. Il primo è la rimonta di San Siro contro l'Inter, dal 3-1 al 4-3. Voglio godermi questi ultimi momenti. È il momento giusto per tornare a casa insieme alla mia famiglia. Lascio Bergamo per tornare a casa, in una squadra che mi ha dato la possibilità di giocare poi in Italia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA