Serie A Atalanta, Reja: «Con il Carpi gara fondamentale»

Il tecnico: «E' giunto il momento di cambiare rotta e uscire da questo tunnel in cui siamo finiti, siamo carichi e ci siamo preparati bene»
2 min

BERGAMO - L'Atalanta domani pomeriggio dovrà battersi contro il Carpi a Reggio Emilia. Edy Reja dà un'importanza particolare a questa sfida che può far uscire la sua squadra da questo momento di difficoltà: "Per la situazione in cui ci ritroviamo, questa è sicuramente una di quelle gare che nell'arco di una stagione hanno un'importanza fondamentale. Abbiamo bisogno di fare una grandissima prestazione e di fare risultato. E' giunto il momento di cambiare rotta e uscire da questo tunnel in cui siamo finiti. Siamo carichi, ci siamo preparati bene e sono convinto che faremo una bella partita".

CARPI-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

FOCUS SUL CARPI - "Sappiamo che affronteremo un avversario che farà la partita della vita ma siamo preparati e pronti. Il Carpi lo conosciamo, è una squadra che concede poco ed ha buone soluzioni in avanti, soprattutto nelle ripartenze. Perciò dovremo essere molto attenti e lucidi".

NIENTE CALCOLI - " Non possiamo fare calcoli o aspettare di vedere i risultati delle altre partite. Dobbiamo pensare soltanto a fare una buona gara noi e a trovare un po' di continuità. Quello di cui abbiamo bisogno adesso è solo una vittoria e noi speriamo arrivi in questa partita".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA