Atalanta, Sportiello: «Domenica vogliamo festeggiare con i tifosi»

Il portiere nerazzurro dopo la salvezza aritmetica di domenica scorsa: «Sarà l'ultima in casa e per noi è una partita importante perché vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella giornata allo stadio e possibilmente una vittoria»
Atalanta, Sportiello: «Domenica vogliamo festeggiare con i tifosi»© Getty Images
2 min

ROMA - Si avvicina l'ultimo appuntamento per questa stagione allo stadio Atleti Azzurri d'Italia domenica contro l'Udinese e c'è voglia di festeggiare tutti insieme la salvezza che da domenica scorsa ha ottenuto anche il conforto dell'aritmetica. «Tutti all'Atalanta! Coloriamo lo stadio di nerazzurro». E' l'invito per l'8 maggio da parte della Società che ha deciso per l'occasione di promuovere prezzi speciali in molti settori. Un invito sottoscritto anche da Marco Sportiello, protagonista di una grande prestazione a Napoli: «Sarà l'ultima in casa e per noi è una partita importante perché vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella giornata allo stadio e possibilmente una vittoria. Vorremo che sia una giornata di tifo e di festa dopo aver raggiunto la salvezza aritmetica. I nostri tifosi li conosciamo, sono spettacolari: ci hanno aiutato e sostenuto sempre, anche nei momenti di difficoltà, perché è soprattutto in quei momenti che si vedono i veri tifosi. E i nostri tifosi ci sono sempre stati. Per questo domenica ci piacerebbe salutarli come meritano, in uno stadio pieno e tutto colorato di nerazzurro: sarebbe una emozione unica».

TUTTI ALL'ATALANTA - È iniziato il count-down all'ultimo impegno casalingo della stagione, mancano cinque giorni ad Atalanta-Udinese. I tifosi hanno risposto all'invitoSono, infatti, ben oltre 3000 i biglietti venduti. La prevendita naturalmente prosegue, tutte le info su settori, prezzi e modalità d'acquisto sono online qui sul sito ufficiale nell'area STADIO/BIGLIETTERIA.

TUTTO SULLA SERIE A

TUTTO SULL'ATALANTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA