Serie A Atalanta, Gasperini: «Allunghiamo la serie positiva»

Il tecnico: «E' un'opportunità incredibile per finire bene questo mese, ma dobbiamo raccogliere tutte le energie perché ci aspetta una partita difficile»
2 min

BERGAMO - "E' una partita importante per noi vista la striscia positiva da cui veniamo per provare a chiudere il mese di ottobre in modo fantastico". Il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, si concentra sul prossimo impegno di campionato, contro il Genoa: "E' un'opportunità incredibile per finire bene questo mese, ma dobbiamo raccogliere tutte le energie perché ci aspetta una partita difficile, la più difficile da affrontare. Il Genoa gioca con un'intensità straordinaria e per valori viene subito dopo le grandi. Sarà una partita molto difficile".

PROBABILI FORMAZIONI

FATTORE CAMPO - "Conto che ci sia un ambiente molto forte, in questo momento abbiamo bisogno del massimo entusiasmo della gente. La classifica è corta ma finché non sbagliamo, siamo lì e quindi ci godiamo questo momento. E' una tappa che può dirci quanto siamo cresciuti".

CALENDARIO SERIE A

IL PASSATO GENOANO - "Queste cose rimangono dentro, insieme abbiamo vissuto tanti momenti belli, siamo cresciuti insieme, parlo di Juric, dello staff, di molti giocatori. Ma ora guardiamo avanti e ci interessa la partita di domani. Si vive di presente e di futuro, il resto rimane scritto".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA