Serie A, Gasperini: «Atalanta, hai buttato via i punti»

L'allenatore: «E' stata una delle migliori prestazioni dell'anno fino a un certo punto. Ma per fare risultato bisogna spingere per 95 minuti»
Serie A, Gasperini: «Atalanta, hai buttato via i punti»© ANSA
2 min

GENOVA - L'Atalanta resta a secco a Marassi. Gasperini prova a spiegare i motivi della rimonta subita: "Da questa gara dobbiamo trarre delle indicazioni se no rischiamo in campionato di non vincere partite dove giochiamo bene a lunghi tratti - dice l'allenatore a Sky Sport - Anche oggi l'Atalanta ha tenuto il campo benissimo, è stata una delle migliori prestazioni dell'anno fino a un certo punto. Ma per fare risultato bisogna spingere per 95 minuti e forse in questo momento abbiamo dei limiti di tenuta che l'anno scorso non avevamo. Siamo anche un po' distratti. Oggi abbiamo veramente buttato via i punti e la partita. Riusciamo a esprimerci, ma ci manca la fame. Le gare vanno giocate fino all'ultimo, siamo distratti dalle nazionali e dal doppio impegno. Abbiamo avuto 13 occasioni per segnare e abbiamo fatto un gol, poi ci siamo scoperti...".

SAMPDORIA-ATALANTA 3-1: NUMERI E STATISTICHE

PAPU FUORI - Gomez è stato escluso dall'undici iniziale. "Non era al massimo, aveva un problema al piede. Spero di averlo a disposizione in Europa League", ha detto Gasperini. 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA