Atalanta, furia sul web: il messaggio che rompe il silenzio stampa

La società bergamasca ha commentato l'episodio del gol annullato a Malinovskyi utilizzando il sito ufficiale: ecco che cosa ha scritto
Atalanta, furia sul web: il messaggio che rompe il silenzio stampa
2 min

È un'Atalanta sul piede di guerra quella che è uscita dal Franchi di Firenze dopo l'1-0 contro la Fiorentina. Si tratta della terza sconfitta in stagione per gli uomini di Gasperini contro i viola: l'ultima era stata rimediata soltanto dieci giorni fa a Bergamo in Coppa Italia. La tensione si è fatta sentire anche sul campo, con l'espulsione del tecnico della Dea subito dopo il gol annullato a Ruslan Malinovskyi per fuorigioco di Hans Hateboer. Proprio l'episodio avvenuto al 62' del secondo tempo ha fatto infuriare la società bergamasca, che a fine partita ha scelto di entrare in silenzio stampa. L'unico a commentare subito l'accaduto era stato Roberto Spagnolo, direttore operativo della Dea, che su Instagram si era sfogato con un breve quanto eloquente messaggio: "Non servono commenti", "E questa per chi non avesse capito... Segna lui!!!". Stavolta l'infuriata replica arriva però dal sito ufficiale.

Fiorentina-Atalanta, il commento ufficiale

Il primo a esternare tutta la sua rabbia e frustrazione era stato proprio Gian Piero Gasperini, espulso per proteste tra i fischi dei tifosi della Fiorentina. Sul web poi l'Atalanta ha rincarato la dose, pubblicando la foto dell'azione che ha poi portato al gol annullato a Malinovskyi con il fermo immagine sul lancio di Giuseppe Pezzella. Cerchiati di giallo i due giocatori in questione. "Al 61' di Fiorentina-Atalanta. Giudicate voi", si legge nel secco ma rabbioso messaggio allegato alla news che appare sul sito ufficiale della società bergamasca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA