Serie A Bologna, Giaccherini: «Poco incisivi in attacco»

Il rossoblu: «E' un buon punto questo raccolto con il Palermo. Tuttavia non siamo stati molto brillanti negli ultimi metri»
Serie A Bologna, Giaccherini: «Poco incisivi in attacco»© LaPresse
2 min

PALERMO -"Buon punto con il Palermo". Così Emanuele Giaccherini, del Bologna, commenta a caldo l'incontro di oggi che ha visto i felsinei in scena sul campo dei rosanero. Ma, nonostante la soddisfazione di aver portato a casa un punto, per Giaccherini resta qualche rammarico: "Devo dire che siamo mancati negli ultimi venti metri", conferma ai microfoni di Sky. Forse un po' di appagamento, nelle parole di Giaccherini, la causa della scarsa concretezza negli ultimi metri: "In attacco io Floccari e Destro saremmo dovuti essere più cattivi, peccato: potevamo tornare a casa coi tre punti. Forse gli ultimi risultati raccolti ci hanno fatto un po' rilassare. Tuttavia ci teniamo stretto questo pareggio".

RIVIVI IL MATCH

CURA DONADONI - Con l'avvento di Donadoni, le cose sono cambiate: "Il tecnico? Lui ci ha dato la consapevolezza nei nostri mezzi e ci ha aiutati a crescere a livello di autostima. Poi è chiaro - aggiunge Giaccherini - che i risultati ci hanno dato una mano ulteriore". Giaccherini precisa: "Il tecnico ci chiede sempre di vincere, e questo ci piace perché noi vogliamo sempre amabire al massimo. Oggi purtroppo non siamo andati oltre questo zero a zero".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video