Cagliari

Vedi Tutte
Cagliari

Serie A Cagliari, Rastelli: «La partita l'abbiamo fatta noi»

Serie A Cagliari, Rastelli: «La partita l'abbiamo fatta noi»
© LaPresse

Il tecnico: «Resta il rammarico di non aver fatto punti. Storari? Dalle immagini si vede chiaramente che prende prima la palla»

Sullo stesso argomento

 

domenica 11 settembre 2016 15:04

BOLOGNA - "Il gol su punizione di Verdi e il rosso a Storari sono i due episodi che fotografano questa partita. Per il resto il Cagliari ha fatto la partita dall'inizio alla fine". Al termine dell'incontro con il Bologna, il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli, offre la sua chiave di lettura dell'incontro ai microfoni di Sky: "Abbiamo cercato di riaprirla, mi riesce difficile riuscire a commentare sconfitte come questa, ma il calcio va così e bisogna accettarlo".

BOLOGNA-CAGLIARI, LA CRONACA

BOLOGNA-CAGLIARI, TABELLINO E STATISTICHE

L'ESPULSIONE DI STORARI - "Con Storari ho avuto modo di parlare dell'episodio del rosso. Si vede nettamente che Marco prima prende la palla e poi, sullo slancio, prende anche Krejci. Le immagini dicono questo ma bisogna accettare le decisioni dell'arbitro. Bruno Alves? Sapevamo che aveva carisma e personalità. Ma ci sarà ancora tanto da lavorare, le assenze dei nazionali non ci hanno permesso di farlo con continuità. Resta a fine partita il rammarico di non aver fatto punti".

Articoli correlati

Commenti