Cagliari

Vedi Tutte
Cagliari

Serie A Cagliari, Rastelli: «Di Gennaro ha saputo ripagarmi»

Serie A Cagliari, Rastelli: «Di Gennaro ha saputo ripagarmi»
© Getty Images

Il tecnico: «E' partito un po' in sordina, poi si è sciolto, ha segnato un bel gol e ha costruito un altro paio di ottime azioni»

Sullo stesso argomento

 

domenica 2 ottobre 2016 18:50

CAGLIARI - Il Cagliari ha avuto la meglio sul Crotone battendolo per 2-1. Massimo Rastelli incassa così la seconda vittoria in casa. Queste le sue parole al termine del match: "C'erano segnali negativi, soprattutto per gli infortuni di Joao Pedro e Capuano; invece i ragazzi sono stati bravi ad interpretare bene la partita, come abbiamo sempre fatto in casa. Il Crotone inizialmente non ci ha lasciato spazi ed era pronto a ripartire. Poi Di Gennaro l'ha sbloccata, con quel bel gol". Per il tecnico il secondo tempo un po' sotto tono: "L'approccio al secondo tempo non mi è piaciuto, il Crotone ha preso campo e ha tirato un paio di volte in porta. Dopo il raddoppio di Padoin, abbiamo avuto altre occasioni; quindi siamo calati, un po' il caldo, un po' la mancanza di lucidità. È entrato un giocatore alto e forte fisicamente come Simy, hanno buttato in mezzo tanti palloni, in una mischia corri sempre il rischio di prendere gol".

TABELLINO E CRONACA: CAGLIARI-CROTONE 2-1

SU DI GENNARO - "Ho chiesto a Davide di rispolverare i ricordi di inizi di carriera, senza dargli altri compiti che legare il gioco tra centrocampo e attacco. Ho giocato anche sulla sua voglia di rivalsa e ha saputo ripagarmi. E' partito un po’ in sordina, poi si è sciolto, ha segnato un bel gol e ha costruito un altro paio di ottime azioni".

GRANDE PUBBLICO - "La tifoseria ha capito il momento di difficoltà e si è fatto sentire. Inutile negarlo, in generale le squadre di calcio in casa riescono sempre ad ottenere di più. Sono certo che non appena raggiungeremo la massima condizione ci faremo valere anche in trasferta".

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti