Serie A Cagliari, Rastelli: «Palermo affamato, ma vogliamo vincere»

Il tecnico: «Possono ancora salvarsi e puntano tutto su questa gara. Noi siamo in crescita e dobbiamo uscire dal campo a testa alta»
CAGLIARI: Rastelli (Contratto fino al 2018) - E' inseguito dall'Udinese ma il club sardo lo vuole blindare proponendogli un prolungamento del contratto© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Al Barbera il Cagliari troverà un Palermo all'ultima spiaggia. Lo ha ricordato ai suoi, e ai giornalisti in conferenza stampa, il tecnico Massimo Rastelli: "Giochiamo contro una squadra affamata di punti che si gioca le ultime chance per sperare nella salvezza - ha spiegato l'allenatore - Dobbiamo farci trovare pronti ad affrontare le insidie tecniche e psicologiche. Ci saranno alcuni momenti dove tu fai la partita, in altri magari avranno loro il pallino del gioco. Quel che importa è metterci la giusta carica e determinazione, capire che tipo di partita andiamo ad affrontare. Palermo è una piazza calda, la squadra ha preso il carattere del suo allenatore. Secondo me hanno ancora buone possibilità di salvarsi".

TUTTO SUL CAGLIARI

IL MODULO - La settimana internazionale ha tolto al mister rossoblù tanti giocatori. "Sarebbe stato certo meglio avere a disposizione tutti, ma abbiamo lavorato comunque bene, sono soddisfatto". A Palermo non ci sarà Farias, recuperato invece Capuano. Dubbi sul modulo: "Ho due soluzioni - ha dichiarato Rastelli - vediamo. Vogliamo ottenere il massimo in queste partite che rimangono da qui sino alla fine del campionato, uscire dal campo a testa alta sapendo di avere dato tutto, per rispetto di noi stessi, della maglia, della società e dei tifosi”.

PALERMO, LOPEZ: "VOGLIO UOMINI VERI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA