Serie A Cagliari, Maran: «Dobbiamo temere la ritrovata compattezza del Frosinone»

Il tecnico: «Castro ha caratteristiche uniche, per sostituirlo mi dovrò sempre inventare qualcosa di nuovo. Pavoletti? Sta bene e giocherà»
Serie A Cagliari, Maran: «Dobbiamo temere la ritrovata compattezza del Frosinone»© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Rolando Maran è pronto per guidare il suo Cagliari nella trasferta in Ciociaria contro il Frosinone: "Pavoletti sta bene. Si è allenato in gruppo, potrà essere della partita" esordisce il tecnico, che dovrà purtroppo fare a meno per tutta la stagione dell'infortunato Castro: "Lucas ha caratteristiche uniche. Dovrò essere bravo a trovare l'uomo giusto per ogni gara da qui a fine stagione". Mancano i gol di Sau: "Marco non ha mai smesso di allenarsi bene, dando dei segnali anche negli spezzoni giocati fin qui. Gli manca il gol, vero, ma io sono contento del suo lavoro".

SULL'AVVERSARIO - "Giochiamo con una squadra che affronta un momento positivo - prosegue Maran -Dovremo avere chiari in testa i nostri compiti e avere l'atteggiamento giusto dall'inizio. In ogni giornata di Serie A troviamo motivazioni diverse. Ora siamo concentrati sul Frosinone, abbiamo lavorato su ogni dettaglio e non dobbiamo sottovalutare nulla; dei ciociari dobbiamo temere una compattezza ritrovata, sono molto bravi a chiudere gli spazi. Abbiamo le idee chiare su come interpretare la gara". Maran conclude sulle condizioni di Klavan"Sta sempre meglio, è già due settimane che lavora in gruppo. Ora deve ritrovare il ritmo partita".

SEGUI LIVE FROSINONE-CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA