Serie B Cesena, Bisoli: «Squadra unita per grande traguardo»

Il tecnico: «Questo è un campionato più difficile rispetto all’anno scorso, l’ultima può battere la prima in qualsiasi momento, c’è molto equilibrio»
1 min

CESENA - Poco prima di partire per il ritiro di Milano Marittima, Bisoli parla a tutto tondo del suo Cesena e lo difende nonostante i problemi: «Stiamo vivendo un’annata sfortunata dal punto di vista degli infortuni, la maggior parte sono traumatici ed è difficile convivere con questi problemi. La squadra sta lottando unita per un grande traguardo contro tante situazioni. L’ottimo lavoro che stiamo facendo è sotto gli occhi di tutti, magari non siamo spettacolari ma siamo a tre punti dalla promozione diretta a dieci giornate dalla fine. Sono convinto della forza e della consapevolezza di questo gruppo, abbiamo tenuto testa al Bari che aveva battuto le grandi». 

 

 

FUTURO - Il prossimo ostacolo è il Novara: «Vorrei un clima migliore in questo momento, i ragazzi se lo meritano per i sforzi che stanno facendo. La vittoria seppur sofferta contro la Juve Stabia ha donato serenità. Questo è un campionato più difficile rispetto all’anno scorso, l’ultima può battere la prima in qualsiasi momento, c’è molto equilibrio. Il Novara è una squadra partita con grandi traguardi ma che ha incontrato qualche difficoltà in corso d’opera. Verrà qui per giocare e non per chiudersi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA