Serie A, Maran: «Il Sassuolo è simile al Chievo»

L'allenatore: «Dobbiamo andare in campo e confermare la prestazione contro il Torino, lì abbiamo dimostrato di essere maturi e uniti»
2 min

VERONA - "Cambia l'avversario, ma non cambia nulla. Il Sassuolo ha fatto bene finora, dobbiamo andare in campo e confermare la prestazione contro il Torino". Lo dice Rolando Maran prima di affrontare l'undici di Di Francesco con il suo Chievo. "Nell'emergenza siamo rimasti sempre uniti. A Torino abbiamo dimostrato di essere maturi, la squadra è stata brava a tirare fuori il massimo da un punto di vista mentale e fisico. Il Chievo e il Sasssolo si somigliano nel lavoro, anche se loro hanno più disponibilità economica. Per questo sono usciti sempre scontri equilibrati tatticamente. Abbiamo la testa a posto, sappiamo che c'è ancora da correre molto. Il derby che sta per arrivare non ci deve distrarre, ci penseremo solamente dopo il Sassuolo".

SCOMMESSE: SASSUOLO-CHIEVO DA UNDER

CASTRO ASSENTE - Out Castro che ha avuto un problema muscolare all'altezza del gluteo. Torna Rigoni dopo la squalifica, la sorpresa nella lista è Ninkovic.

I CONVOCATI - Di seguito i 20 giocatori chiamati da Maran: Albano Bizzarri, ?Andrea Seculin?, Walter Bressan, ?Nicolás Spolli?, Nicolas Frey, ?Dario Dainelli?, Bostjan Cesar, ?Gennaro Sardo, ?Massimo Gobbi?, Filippo Costa, Nicola Rigoni, ?Ivan Radovanovic?, Giampiero Pinzi?, Nikola Ninkovic, ?Valter Birsa?, Filippo Damian, Antonio Floro Flores?, Roberto Inglese, ?Sergio Pellissier, ?Paul Josè Mpoku. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA