Serie A Chievo, niente Napoli per Izco e Inglese

Il centrocampista e l'attaccante svolgono ancora lavoro differenziato e non recuperano per la sfida contro la squadra di Sarri
Serie A Chievo, niente Napoli per Izco e Inglese© LaPresse
1 min

VERONA - E' alle porte la sfida che il Chievo dovrà affrontare sabato sera contro il Napoli al San Paolo. La squadra di Maran è reduce dal successo contro il Genoa ed è distante dalla zona rossa. Per la sfida di sabato il tecnico dei clivensi dovrà fare a meno di Gobbi che è squalificato. Oggi sul campo di Veronello il gruppo, sotto l'occhio vigile di De Bellis, ha iniziato la seduta con dell'attivazione fisica, a seguire tattica in campo e una serie di combinazioni al cross e tiro. In difesa probabile maglia da titolare per Spolli, mentre sugli esterni si candidano Frey e Cacciatore. Scelte abbastanza obbligate.  

CLASSIFICA SERIE A

IZCO-INGLESE OUT - Salteranno la gara del San Paolo sia Izco che Inglese. Il centrocampista è out da mesi a causa di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, mentre l'attaccante non è al top per un problema muscolare. I due infatti hanno svolto allenamento differenziato.

CALENDARIO SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA