Serie A Chievo, Dainelli: «Buona stagione. Ora classifica tranquilla»

Il difensore: «Cerchiamo di guardare di partita in partita e godercela fino alla fine, facendo più punti possibili»
2 min

VERONA - "Ieri abbiamo ottenuto a Genova una vittoria importante e siamo in una posizione di classifica tranquilla". Così Dario Dainelli, difensore del Chievo, commenta la gara vinta ieri contro la squadra di Gasperini, cercando di dare uno sguardo al futuro: "Stiamo facendo un ottimo campionato e a questo punto, pur non avendo ancora raggiunto il nostro obiettivo, che è la salvezza, cerchiamo di guardare di partita in partita e godercela fino alla fine, facendo più punti possibili. Mi sto trovando molto bene a Verona, sia a livello societario che con la mia famiglia, ho un contratto anche per la prossima stagione al Chievo e sono certo di rimanere. Poi, di certo non c'è nulla".

MARAN: "IL CHIEVO HA GRANDE PERSONALITA'"

TORNARE A FIRENZE? - "Penso che ho raggiunto un'età e credo che sia un po' difficile che ciò si concretizzi. Sono legatissimo a Firenze e alla Fiorentina e spero che magari in futuro si possa riallacciare un rapporto, vedremo col tempo se ci sarà qualcosa".

BERNARDESCHI IN NAZIONALE - "Secondo me è uno dei giovani italiani che ha il maggior talento perchè unisce alla grande tecnica una eccellente prestanza fisica, ed una gamba importante. Nel calcio attuale lo spunto e la forza sono caratteristiche molto importanti, ed ha potenzialità incredibili".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA