Serie A Chievo, per Dainelli lesione al crociato

La società clivense comunica che il difensore durante uno scontro di gioco ha riportato un infortunio al legamento del ginocchio destro
2 min

VERONA - Doppia seduta di allenamento per il Chievo che domenica pomeriggio al Bentegodi si troverà ad affrontare il Palermo. Durante la mattinata Pellissier e compagni hanno svolto lavoro in palestra con esercizi sulla mobilità, rinforzo della muscolatura e piani di forza individuali. Mentre nel pomeriggio la squadra è passata sul campo per un focus sulla tattica, dopo aver effettuato attivazione tecnica con circolazione del pallone, esercitazioni sulla fase offensiva, lavori specifici per la linea difensiva e torneo a tre squadre a pressione.

CAMPEDELLI: "MARAN ME LO TENGO STRETTO"

DAINELLI OUT - Brutte notizie per Maran, che vede fermarsi Dainelli per colpa di un infortunio. "L’A.C. ChievoVerona comunica che il difensore Dario Dainelli, a seguito di uno scontro di gioco avvenuto durante la gara disputata giovedì 24 marzo contro il Villafranca, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro", questo quanto si legge dalla nota ufficiale del club. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA