Serie A Chievo, Gobbi: «Col Palermo serve una grande gara»

Il difensore: «Siamo cresciuti ma non ci dobbiamo adagiare sul fatto di avere una buona classifica, possiamo fare ancora meglio»
2 min

VERONA - Il Chievo domenica affronterà il Palermo sul terreno del Bentegodi. Massimo Gobbi, difensore dei clivensi, vuole mettere al sicuro la salvezza con una grande prestazione: "Non siamo ancora salvi matematicamente ed è arrivato il momento di spingere ancora di più. Stiamo bene, siamo un po' scossi dopo l'ultima amichevole per quello che è accaduto a Dainelli (lesione del crociato), ma sarà un motivo in più per fare bene da qui alla fine dell'anno. Siamo cresciuti ma non ci dobbiamo adagiare sul fatto di avere una buona classifica, possiamo fare ancora meglio. Stiamo bene e abbiamo lavorato per vincere domenica contro il Palermo. Giochiamo in casa, veniamo da una buonissima vittoria e dobbiamo fare una grande partita".

DAINELLI, LESIONE AL CROCIATO

DA PARMA A CHIEVO - Per il difensore in questo ultimo anno le cose sono cambiate. Dopo il fallimento del Parma, la stagione al Chievo ha il gusto di rivincita. "Dell'esperienza di Parma mi è rimasto tanto, in positivo e in negativo. Dal fallimento in poi abbiamo fatto qualcosa di eccezionale, abbiamo fatto dei risultati importantissimi giocando anche bene, come la vittoria sulla Juve. Avevo voglia di continuare quanto di buono avevo fatto a Parma e sono contento di come stia andando qui. Il Chievo fa parte della Serie A da tanti anni ed è un bellissimo traguardo, migliorarsi è un obiettivo che ci si può porre, ci sono i presupposti per poterlo fare senza dimenticare da dove si viene".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA