Serie A Chievo, per Dainelli intervento riuscito

La società rende noto che il difensore è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro
2 min

VERONA - Il Chievo tramite una nota ufficiale comunica che Dario Dainelli è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il difensore aveva subito l'infortunio durante la partita amichevole contro il Villafranca. L'operazione è perfettamente riuscita. Non sono stati ancora stabiliti i tempi di recupero per il giocatore.

PER DAINELLI LESIONE AL CROCIATO

LA NOTA DEL CLUB - "L'A.C. ChievoVerona comunica che l'intervento a cui è stato sottoposto questa mattina all'Ospedale Sacro Cuore di Negrar il difensore Dario Dainelli è perfettamente riuscito. Dainelli è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato nella gara amichevole giocata dal ChievoVerona contro il Villafranca giovedì 24 marzo. Ad eseguire l'intervento, durato circa un'ora, è stato il professor Claudio Zorzi con la collaborazione del dottor Stefano Rigotti e del dottor Venanzio Iacono, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA