Serie A, Maran esalta il Chievo: «Un anno sopra le righe»

L'allenatore: «Dobbiamo essere concentrati sulla partita, poi le considerazioni e i numeri che ne conseguono sono cose di cui parleremo dopo»
2 min

VERONA - "Stiamo attraversando sicuramente un momento positivo, che ci aiuta a lavorare nel modo giusto, senza distorglierci però da quelli che sono i nostri principi, l'attenzione e il sacrificio e comunque di dare sempre il massimo". Lo dice Rolando Maran, allenatore del Chievo, a poche ore dalla partita del Bentegodi contro il Carpi. Il tecnico elogia Pellissier e compagni per la super stagione, ma per domani vuole una prestazione di grande intensità: "Sappiamo che anche domani dovremo essere bravi a tirare fuori una prestazione di grande intensità, perchè troviamo una squadra bravissima a lavorare negli spazi e siamo consapevoli che dovremo essere al massimo per questa gara. E' un anno che stiamo viaggiando sopra le righe, per cui questo ci deve dare la consapevolezza che l'attenzione la sappiamo mettere sempre, sappiamo anche che quando viene meno quell'aspetto facciamo fatica. Dobbiamo essere concentrati sulla partita, poi le considerazioni e i numeri che ne conseguono sono cose di cui parleremo dopo. Noi siamo arbitri di noi stessi".

CHIEVO-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

SULLA GARA - "Dell'andata ricordo soprattutto che fu una partita difficile, soprattutto nella seconda parte, in cui ci hanno costretto a difendere, domani dovremo riuscire a mantenere lo stesso equilibrio per tutta la gara e sfruttare le occasioni se le avremo".

PEPE OUT, INGLESE OK - "Inglese è assolutamente in grado di affrontare la partita, dovremo valutare Spolli che ha avuto un problemino, ma sarà convocato. Pepe invece non ce la farà ad essere della gara".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA