Serie A Chievo, rinnovo contratto per Dainelli e Gamberini

Il presidente Campedelli durante la conferenza stampa ufficializza che i due difensori continueranno a vestire la maglia clivense
Serie A Chievo, rinnovo contratto per Dainelli e Gamberini© LaPresse/Spada
2 min

VERONA - Il Chievo ha la quarta miglior difesa di questo campionato e il presidente Campedelli ha annunciato oggi in conferenza stampa il rinnovo per Dainelli e Gamberini. "Sono felice di annunciare questi rinnovi. Sono due ragazzi che hanno dato e stanno dando tanto al Chievo ed era giusto continuare a prescindere dall'età". Queste le parole del patron sui due difensori. Dario Dainelli dalla stagione 2012 ha collezionato ben 114 presenze con la maglia del Chievo. Così il suo commento sul rinnovo: "Secondo me, nel calcio il gruppo o comunque un'ossatura è importante. Ci sono sempre meno società che credono in questo e il Chievo è una di queste. Cercherò di dare una mano come Alessandro e come tutti i ragazzi che fanno parte di questo gruppo e sicuramente ci stimola tanto questa dimostrazione di fiducia".

PARLA GAMBERINI - Una dichiarazione l'ha rilasciata anche Gamberini, al Chievo dal 2014: "E' una grande dimostrazione di fiducia e di stima da parte del presidente e questo mi fa molto piacere. Ovviamente questa stima è reciproca: ho trovato un ambiente che mi sta stimolando tanto, un progetto in cui credo fortemente e un gruppo di lavoro che mi sta regelando soddisfazioni che difficilmente ho raccolto in precedenza nella mia carriera. Per me è un onore avere rinnovato il contratto". Il contratto di Dario Dainelli è stato prolungato fino 30/06/17, mentre per Gamberini fino al 30/06/19.

TUTTE LE NEWS SUL CHIEVO

LA NOTA DEL CLUB - "Il ChievoVerona si tiene stretti due dei suoi protagonisti in difesa e comunica che Dario Dainelli e Alessandro Gamberini hanno prolungato i rispettivi contratti sino al 30/06/17 (Dainelli) e sino al 30/06/19 (Gamberini)".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA