Serie A Chievo, Maran: «Il Crotone è nel suo momento migliore»

L'allenatore: «Da quando hanno fatto la prima partita nel loro stadio, hanno dimostrato di essere una squadra che può metterti in difficoltà»
2 min

VERONA - "In ogni partita vai in campo per portare a casa il massimo del risultato, poi c'è sicuramente la difficoltà della terza partita in polchi giorni, su un campo difficile, perchè ho visto quanta fatica ha fatto il Napoli per battere il Crotone in casa e la partita che ha fatto a Firenze". Queste le parole di Rolando Maran alla vigilia della partita tra Crotone e Chievo. Il tecnico conosce bene le difficoltà della gara, ma vuole il massimo: "Credo che lo troviamo nel momento migliore e conosciamo tutte le difficoltà di questa gara. E' un dato di fatto che in queste ultime due partite abbiamo portato a casa meno di quello che meritavamo. Questo non ci deve condizionare, noi dobbiamo andare in campo cercando di fare sempre la nostra gara, cercando sempre di puntare al massimo. Da quando hanno fatto la prima partita nel loro stadio, hanno dimostrato di essere una squadra che può metterti in difficoltà. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, io credo che la cosa più sbagliata sia guardare la classifica in questo momento. Perchè per loro è iniziato il campionato da due domeniche. Noi dobbiamo essere bravi in una partita difficile, in una partità dove bisognerà essere più lucidi possibili, bisogna essere attenti a qualsiasi situazione".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUI SINGOLI - "Meggiorini è quasi insostiuibile perchè sa mettere in campo il temperamento e la generosità, che sono le sue armi migliori. E' ovvio che poi ognuno mette in campo le proprie caratteristiche, utilizzando le proprie qualità. Non chiedo di più solo a Floro Flores, io chiedo di più a tutti, perchè ognuno di noi deve cercare di superarsi, questo vuol dire migliorare sempre. Birsa e De Guzman hanno una simile visione di gioco, sono diversi nell'interpretazione, ma è normale che sia così".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA