Serie A, Maran: «Ho visto un Chievo perfetto»

Il tecnico: «Inglese è stato bravo perchè è riuscito a fare tre gol in una giornata che era iniziata male dopo il rigore sbagliato»
Serie A, Maran: «Ho visto un Chievo perfetto»© Bartoletti
1 min

REGGIO EMILIA - Il Chievo batte il Sassuolo con una tripletta messa a segno da Inglese. Così Maran a fine gara: "Nel primo tempo abbiamo fatto un po' fatica perchè non abbiamo accompagnato bene sugli esterni - dice a Sky Sport - soprattutto a sinistra non sfruttavamo l'ampiezza. Poi tra un tempo e l'altro siamo riusciti a riordinare le cose e da questo punto di vista c'è stata anche l'interpretazione perfetta da parte dei ragazzi che sono riusciti a trovare le due reti che ci hanno portato alla vittoria".

TABELLINO E CRONACA: SASSUOLO-CHIEVO 1-3

SU INGLESE - "L'abilità del giocatore sta nel farsi trovare pronto ad attaccare gli spazi nei tempi giusti. Lui è stato bravo perchè è riuscito a fare tre gol in una giornata che era iniziata male dopo il rigore sbagliato. Invece è rimasto lucido, non si è fatto condizionare da questo episodio. Ha avuto il merito di non perdere la testa e di rimanere in partita e ha fatto una buona gara. Alla fine è stato premiato con la prima tripletta in Serie A".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA