Serie A Crotone, Nicola: «Con l'Atalanta per vincere»

Il tecnico: «Un successo ci darebbe l'opportunità di fare un bel balzo in classifica e ci aiuterebbe a costruire il nostro percorso»
2 min

CROTONE "La partita è importante per entrambe le squadre, ma non è determinante. Di certo un successo ci farebbe fare un bel salto in classifica, e ci darebbe la consapevolezza di quello che siamo. Questa è un'occasione per vincere e noi andremo a giocare per i tre punti". Il tecnico del Crotone, Nicola, si prepara al prossimo incontro di campionato, contro l'Atalanta: "Dalla gara di esordio con il Bologna siamo cresciuti molto. La squadra costruisce: con la Roma abbiamo creato sei occasioni da rete e non so quante squadre saranno in grado di farlo all'Olimpico. Tuttavia ci perdiamo molto nei duelli individuali, commettendo errori di esperienza. E' in questo che dobbiamo essere più pratici e determinati e dove dobbiamo ancora migliorare. Il nostro percorso verso la salvezza passa per questa crescita individuale. Ma abbiamo dimostrato di poter essere pericolosi contro chiunque".

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO L'ATALANTA - "Numericamente siamo questi, non ci dovrebbero essere grandi cambi. L'Atalanta? E' chiaro che se si trova in questa posizione di classifica è qualcosa di inaspetato, per noi invece non è una novità: il nostro percorso salvezza va costruito in ogni partita, se dovessimo riuscire a vincere creiamo i presupposti giusti per poter continuare".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA