Serie A Crotone, Capezzi: «Siamo carichi: adesso il vento cambierà»

Il centrocampista: «Noi ci metteremo il cuore. Certe volte riesce meglio, altre peggio. L'importante è non sbagliare atteggiamento»
Serie A Crotone, Capezzi: «Siamo carichi: adesso il vento cambier໩ LaPresse
2 min

CROTONE - Il Crotone si sta allenando a testa alta in questa settimana perchè il calendario propone la sfida interna contro la Sampdoria. Così Capezzi, centrocampista della matricola: "Siamo carichi, carichi come sempre. Domenica abbiamo un'altra partita difficile ma giochiamo in casa e quindi vogliamo conquistare punti. Punti che meritavamo anche nella sfida contro il Torino perché la nostra partita è stata ottima. Gli episodi hanno girato a nostro sfavore. La Samp? Avversario forte, con tanta qualità. Verranno qui per giocare una grande partita, noi dovremo fare lo stesso per centrare un buon risultato. Sono sicuro che adesso il vento cambierà". 

VIDEO, NICOLA: «ERRORI NOSTRI E DEGLI ARBITRI»

IL CUORE IN CAMPO - "Noi ci metteremo il cuore - continua Capezzi - Certe volte riesce meglio, altre peggio. L'importante è non sbagliare atteggiamento. Io cerco di dare una mano alla squadra, c'è ancora tanto da lavorare".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA