Serie A Crotone, Nicola: «Serve sempre questa voglia»

Il tecnico: «E' stata una bella partita e sicuramente non noiosa. Juve e Roma hanno una qualità incredibili, si vede la mano dei due allenatori»
Serie A Crotone, Nicola: «Serve sempre questa voglia»© LaPresse
1 min

CROTONE - "I miei fanno buone prestazioni, abbiamo avuto un paio di giorni per prepararci. E' chiaro che contro squadre come Juventus e Roma tutto diventa più difficile". Così uil tecnico del Crotone, Nicola, dopo la gara con la Roma: "Ma questa qualità e questa voglia vanno messe anche contro le altre. Questo per noi è l'anno zero: l'abilità del Crotone è nel fatto che si è puntato su un allenatore che ha idee emergenti, giocatori che vogliono fare carriera e un ambiente che ha un budget da rispettare".

NUMERI E STATISTICHE

ABBIAMO FATTO MEGLIO CHE CON LA JUVE - "Oggi è stata una bella partita e sicuramente non noiosa. Juve e Roma hanno una qualità incredibili, si vede la mano dei due allenatori. Attaccanto costantemente la profondità. Entrambe mi hanno fatto impressione, forse la Juventus ha più precisione dal punto di vista difensivo. Contro la Roma abbiamo fatto meglio perchè si sposava meglio con il nostro modo di interpretare il gioco del calcio".

CRONACA


© RIPRODUZIONE RISERVATA