Serie A, Sarri: «Occhio Empoli: il Palermo è in salute»

Il tecnico: «Affronteremo una squadra con un enorme potenziale offensivo, con elementi bravi e giovani che faranno parlare di sè in futuro»
Serie A, Sarri: «Occhio Empoli: il Palermo è in salute»© Ansa
1 min

EMPOLI - Non si fida del Palermo, Sarri. Ma l'Empoli ha bisogno di muovere la classifica nello scontro salvezza. "Affronteremo una squadra con un enorme potenziale offensivo, con elementi bravi e giovani che faranno parlare di sè in futuro. Il Palermo ha giocatori importanti. Penso a Belotti, Dybala oppure Vazquez: giocatori che nel giro di pochi anni potranno giocare in nazionale o in competizioni europee di alto livello. Il Palermo è una squadra in salute che, come noi, ha fatto ottime gare, ma senza portare a casa punti e risultati. Non sarà una gara facile". 

 

 

RUGANI IN NAZIONALE - "Rugani? Ad inizio stagione dissi che entro pochi mesi avrebbe esordito in nazionale e credo che il momento, per la felicità generale, sia arrivato. Parliamo di un giocatore con grandi mezzi fisici, ma allo stesso tempo veloce, con gran personalità e ancora ampi margini di miglioramento. Mi ricorda Ranocchia, sopratutto a livello mentale". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA