Bologna-Empoli, Maccarone beve una birra dopo il gol

L'attaccante dell'Empoli segna al Dall'Ara e festeggia con degli amici a bordo campo bevendo un sorso di birra
Bologna-Empoli, Maccarone beve una birra dopo il gol
2 min

BOLOGNA - Big Mac e…birra. Succede al Dall’Ara e il protagonista è Massimo Maccarone. In occasione del momentaneo 2-1 per l’Empoli, l’attaccante si è lasciato andare a una insolita esultanza. Corsa a bordo campo e sorsetto di birra. Il gesto, sulla rete, è già diventato virale. È sabato sera...

SETTIMA RETE - Il capitano della squadra toscana è riuscito ad andare nuovamente in rete all'inizio della ripresa, al 48', siglando la settima rete stagionale prima di lasciare il posto a Marko Livaja al 69'.

MACCARONE: «GESTO CONDIVISO CON GLI AMICI» - «L'esultanza? E' stato un gesto che ho fatto con dei miei amici di Bologna, vado sempre al pub Old Bridge, sapevo che erano lì di fianco alla panchina e ieri quando sono venuti a trovarmi ci eravamo detti questa cosa. E’ stato un gesto simbolico e bello perché loro sono tifosi del Bologna però l’amicizia va oltre». Così Massimo Maccarone ha commentato l'esultanza dopo il primo gol realizzato contro il Bologna. «L'Europa? Per noi è un grande momento e ce lo stiamo godendo. Stiamo facendo un grandissimo campionato. A me le sfide impossibili piacciono e questa può essere una di quelle. Bisogna sempre rimanere con i piedi per terra, giocare con la stessa umiltà che abbiamo ultimamente, sapendo che siamo una buonissima squadra e possiamo fare grandi cose. Perchè non sono andato a bere anche dopo il secondo gol?Perché non ce la facevo. Altrimenti dopo mi misuravano il tasso alcolico ed saebbe risultato troppo alto», ha concluso l'attaccante sorridendo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA