Paura per Niang, incidente stradale all'alba: l'Empoli fa chiarezza

Giornata sfortunata per l'ex attaccante del Milan, che si è schiantato contro un'auto parcheggiata
2 min

Disavventura per M'Baye Niang, attaccante che si sta ritrovando con la maglia dell'Empoli in Serie A. L'ex Milan e Genoa, questa mattina, è incappato in un incidente stradale alle prime luci dell'alba, con il suo suv Mercedes che ha riportato seri danni alla parte anteriore. È arrivata anche la risposta ufficiale del club toscano.

Incidente Niang: il comunicato ufficiale dell'Empoli

Mattinata sfortunata per M'Baye Niang, che si è infranto contro una macchina parcheggiata nella città di Empoli, mentre era alla guida del suo suv Mercedes. Gravi danni al veicolo, ma il calciatore sta bene e non ha riportato ferite. Solo un grosso spavento per l'ex attaccante del Milan, già protagonista di episodi simili in passato.

Non si è fatta attendere la versione ufficiale dell'Empoli del presidente Corsi, attraverso la voce del ds Pietro Accardi: "Ci tengo a precisare – ha dichiarato il Direttore Sportivo azzurro Pietro Accardi – che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo. Questo pomeriggio il calciatore si allenerà regolarmente col gruppo di mister Nicola per preparare la gara di sabato contro il Sassuolo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA