Montella: «Gol su rigore? Forse superato lo shock»

L'allenatore della Fiorentina: «La squadra mi è piaciuta moltissimo per atteggiamento e mentalità, abbiamo ripreso il quinto posto che dovrà essere difeso con le unghie e con i denti»
Montella: «Gol su rigore? Forse superato lo shock»© Ansa
1 min

FIRENZE - Montella applaude la Fiorentina che torna alla vittoria dopo quattro turni. "La squadra mi è piaciuta moltissimo per atteggiamento e mentalità, abbiamo ripreso il quinto posto che dovrà essere difeso con le unghie e con i denti. Abbiamo contrastato bene le ripartenze, anche Ilicic ha lavorato bene in fase difensiva. Sono particolarmente felice per la sua prestazione". La maledizione rigori ha subito una frenata. "Forse abbiamo superato questo shock. I rigori devono essere battuti da chi ha più abilità, come sempre è stato fatto".

 

SUL SIVIGLIA - Dietro l'angolo la semifinale di Europa League. "Affrontiamo una squadra molto strutturata e paziente - dice Montella - completa in ogni reparto. Sarà una partita importante ma ci arriveremo con le giuste motivazioni. Cori per Varsavia? Sentiamo molto l'affetto del pubblico,la squadra ci vuole arrivare a tutti i costi" .

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA