Montella: «C'è da capire se continuare in viola»

Il tecnico della Fiorentina sul futuro: «Con la società mi confronto spesso, c'è grande stima delle persone, da parte mia e da parte del club. Ci rivedremo»
Montella: «C'è da capire se continuare in viola»© LaPresse
1 min

FIRENZE - Non è ancora tempo di bilanci stagionali per Montella che vuole prima conquistare il quinto posto. La penultima sfida è a Palermo: "I rosanero vorranno fare bene ma noi siamo concentrati sull'obiettivo, vogliamo guadagnarci l'Europa League. Sarà la loro ultima in casa ma noi ci giochiamo qualcosa di importante. Abbiamo spostato la gara per scelta del Palermo e noi abbiamo accettato. Hanno espresso un buon calcio e messo in mostra giocatori di grande talento. Se affrontata con la concentrazione sbagliata si rischia, è una gara pericolosa".

 

FUTURO - "Con la società mi confronto spesso - continua Montella - Ho palesato le mie intenzioni in senso generale ma non parlo di contenuto. C'è grande stima delle persone, da parte mia e da parte del club. Io sono stato corretto e loro altrettanto, l'importante è parlare e dirsi le cose in maniera responsabile pensando specialmente al bene della Fiorentina. C'è da capire se ci sono i presupposti per andare a braccetto con lo stesso entusiasmo. Serve confrontarsi, forse per l'ultima volta, ma è inutile parlarne adesso. Voto alla stagione? Non sono capace a dare voti. Credo che la squadra abbia fatto il massimo e forse qualcosa di più. Siamo riusciti ad essere competitivi fino in fondo, quindi stagione positiva".


© RIPRODUZIONE RISERVATA