Sousa: «Fiorentina, facciamo sognare i nostri tifosi»

Il tecnico: «Siamo stati condizionati all'inizio da alcuni gialli, ma i miei giocatori hanno avuto un controllo emozionale»
Sousa: «Fiorentina, facciamo sognare i nostri tifosi»© Getty Images
1 min

GENOVA - "E' un inizio, ma non c'è la fine. E' sempre un'illusione. Dobbiamo continuare così, i nostri avversari ci creano delle difficoltà ma dobbiamo creare altre dinamiche per vincere le partite. C'è la voglia di fare bene e dominare il gioco in tutte le fasi, anche con la ricerca della profondità, ampiezza, controllo palla". Lo dice Sousa dopo il colpo di Marassi, griffato da Ilicic e Kalinic." Siamo stati condizionati all'inizio da alcuni gialli - dice a Sky Sport - ma i miei giocatori hanno avuto un controllo emozionale. Sono soddisfatto. C'è la fiducia di fare bene, c'è una buona base. Era difficilissimo vincere qui, sono davvero contento della prova della Fiorentina".

SUI TIFOSI VIOLA - "Sono sempre di più i tifosi che stanno seguendo la squadra in trasferta e loro sono fondamentali per l'andamento della squadra. Abbiamo bisogno del loro aiuto e noi dobbiamo continuare così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA