Serie A Fiorentina, Vecino: «A Roma per vincere»

Il centrocampista: «Dopo la gara col Napoli abbiamo molta fiducia. E pensiamo anche alla possibilità di arrivare secondi»
Serie A, Fiorentina-Napoli 1-1: Sarri frena ancora, Higuain non basta
2 min

FIRENZE - "La gara con il Napoli ci ha lasciato molta fiducia". Matias Vecino, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato il campionato dei viola e la lotta alla terza posizione. Per il centrocampista uruguaiano la gara con gli azzurri ha portato grande fiducia: "Contro il Napoli abbiamo fatto un grandissimo primo tempo: meritavamo qualcosa di più. Questo naturalmente ci porta un atteggiamento positivo in vista delle prossime gare, saranno molto importanti". In realtà non c'è soltanto la terza posizione nel mirino, ma uno sguardo va anche alla seconda: "Siamo tutti lì, pochi punti di distanza. Mancano ancora tante partite, quindi possiamo anche arrivare al secondo posto".

CLASSIFICA SERIE A

CHAMPIONS -"Noi tutti vogliamo arrivare in Champions, arriviamo da sette gare utili consecutive e vogliamo continuare così". All'orizzonte la sfida all'Olimpico, contro la Roma. Scontro diretto di primaria importanza e per i viola c'è anche la voglia di riscattare la sconfitta in occasione della gara d'andata: "In quella partita abbiamo concesso qualche ripartenza a loro che hanno attaccanti velocissimi. Adesso hanno un altro allenatore e faranno qualcosa di diverso ma noi dovremo andare lì per fare il nostro gioco, per cercare di vincere".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA