La Fiorentina accoglie Antognoni: «La leggenda torna a casa»

Dopo l'annuncio dell'ex numero 10, arriva quello della società
La Fiorentina accoglie Antognoni: «La leggenda torna a casa»
3 min

FIRENZE - "La leggenda torna a casa", così la Fiorentina saluta e annuncia il ritorno di Giancarlo Antognoni nei quadri dirigenziali. Lo stesso ex numero 10 e capitano della squadra di Firenze aveva ieri annunciato l'avventura che lo attende. Oggi arriva l'ufficialità da parte della società che sul proprio sito web pubblica un video che racconta alcuni momenti della carriera di Antognoni, compresi i gol più belli in maglia viola, titolando, appunto, "La leggende torna a casa".

IL COMUNICATO - A precisare il ruolo che l'ex attaccante ricoprirà all'interno del club ci ha pensato la stessa società che, oltre al video, ha ufficializzato il ritorno della bandiera viola con un comunicato stampa: "ACF Fiorentina dà il benvenuto a Giancarlo Antognoni, al quale augura un Felice 2017 e un proficuo lavoro all'interno della Società. Giancarlo Antognoni lavorerà in stretto contatto con la Presidenza con compiti di rappresentanza, sia sportiva che aziendale, e di collaborazione allo sviluppo delle attività sociali e promozionali. Siamo certi che l'entusiasmo con cui Giancarlo affronterà questa sua nuova avventura e l'affetto con cui tutta la Famiglia Viola lo sta aspettando siano di grande auspicio per una collaborazione lunga e fruttuosa".

PROGETTO STADIO - SOUSA SU BERNARDESCHI

LA SFIDA - Intanto Paulo Sousa prepara la sfida contro il Pescara. Squadra divisa in due: l'allenatore ha separato la parte tecnica da quella atletica durante l'allenamento odierno, domani altra seduta. Per la festa della befana i giocatori festeggeranno allenandosi davanti i tifosi allo stadio Franchi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA