Italiano Jr, insulti sui social: denuncia tutto e lancia una frecciata a Vlahovic

Il figlio dell'allenatore della Fiorentina punge l'ex attaccante viola e pubblica i messaggi offensivi ricevuti su Instagram dopo la vittoria contro lo Spezia: ecco che cosa è successo
Italiano Jr, insulti sui social: denuncia tutto e lancia una frecciata a Vlahovic© Getty Images
3 min

Una partita che non è stata come le altre, per Vincenzo Italiano, tornato al Picco di La Spezia per la prima volta da avversario. L'allenatore della Fiorentina, durante tutta la durata della partita poi terminata 2-1 per gli ospiti, ha avuto un'accoglienza da incubo da parte dei suoi ex tifosi: sommerso da fischi e cori fin dall'ingresso in campo, l'ex tecnico aquilotto si è poi sfogato a fine partita. "Non sono la persona che hanno voluto descrivere i tifosi dello Spezia. Ho chiesto scusa per la comunicazione sbagliata, ho fatto errori che non commetterò più". L'ira dei fan non si è placata al fischio finale ma ha investito anche il figlio di Italiano, Christian, che sui social ha voluto denunciare i messaggi volgari ricevuti. Lanciando anche una frecciata all'ex bomber viola Dusan Vlahovic.

Vlahovic, frecciata di Italiano Jr su Instagram

Christian Italiano ha pubblicato lo screenshot di un messaggio ricevuto in privato su Instagram e destinato anche al padre. "Tuo padre è un c*** con le orecchie - si legge nelle sue storie - presuntuoso di m**** e pure terrone, te sei brutto, p****** se sei brutto, la tua ragazza è un cesso. Peccato che tuo padre è un fenomeno e farà strada, anzi spero faccia strada... però quando mollerà la Fiorentina sarai punto e a capo. Di italiano hai solo il cognome, terrone del c****.". Al vasto campionario di volgari insulti il ragazzo ha risposto con una secca frase: "Fate pure" e varie emoji che mimano il segno ok. Tra le altre storie condivise da Italiano jr spicca anche quella in cui celebra la vittoria della Fiorentina contro lo Spezia: "Non sento, non sento - si legge nella didascalia alla foto di esultanza - +3". In allegato le emoji degli occhi, delle orecchie e di un dito che le tappa, come a simulare l'esultanza di Vlahovic: una frecciata al grande ex viola?


© RIPRODUZIONE RISERVATA