Fiorentina, la promessa di Odriozola: "Daremo tutto per l'Europa"

Parla così il lateale viola in prestito dal Real Madrid, che quest'anno sta facendo veramente bene: "Firenze è una delle città più belle del mondo"
Fiorentina, la promessa di Odriozola: "Daremo tutto per l'Europa"© Getty Images
2 min

FIRENZE - "Negli ultimi anni c'è stato un cambio di proprietà nel club ed è arrivato un presidente che ha un sogno, quello di portare la Fiorentina in vetta. In questo momento l'obiettivo che ci siamo posti, per il quale lotteremo e daremo tutto il nostro incoraggiamento, è portare la Fiorentina in Europa. La Serie A è un campionato molto complicato. C'è un livello alto e medio-alto. In altre parole, la lotta per l'Europa è davvero dura. In questo momento le dirette rivali sono le due squadre romane, che sono molto forti. Sarebbe molto bello qualificarsi per l'Europa, per il club e per la città. Abbiamo una grande rosa e sono sicuro che finiremo bene la stagione Importante è anche il prossimo scontro con la Juventus, perché qui c'è una rivalità storica". Lo ha detto l'esterno destro della Fiorentina, Alvaro Odriozola, parlando al portale spagnolo okdiario.com.

Odriozola: "Firenze è bellissima"

"Mi sento molto identificato con i tifosi della Fiorentina perché è un club molto speciale, è una delle città più belle del mondo - ha aggiunto il terzino iberico -. C'è un forte sentimento di radicamento con il club. Qui la Fiorentina è come uno stile di vita, è una religione per loro". Conclude così il laterale in prestito dal Real Madrid: "Non c'è dubbio che sia il sogno di ogni calciatore avere successo al Real Madrid. Questo è ovvio. Posso solo dire che mi sto divertendo molto, che in questo momento i miei colori sono viola e che cercheremo di portare la Fiorentina in Europa e lottare per quello scontro con la Juventus, che sarà molto bello". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA