Soddimo: «Il Frosinone in campo senza paura»

L'esterno: «Magari il punto perso all'Olimpico l'abbiamo preso allo Stadium. Ma questi sono discorsi che non servono a molto»
Soddimo: «Il Frosinone in campo senza paura»© ANSA
1 min

FROSINONE - "Non siamo gli unici a stare lì, ci sono squadre che stanno da dieci anni in A che hanno gli stessi punti nostri. Poi al Frosinone sono stati tolti anche dei rigori, magari adesso stavamo parlando di altro...". Lo dice Soddimo, uno dei punti fermi del Frosinone di Stellone. "Sarà un cammino difficile per noi - continua l'esterno alto - ma anche le altre, per esempio il Verona sta facendo fatica. Bisogna lavorare, ci sarà qualcosa da rivedere, però dobbiamo andare avanti sulla nostra strada. Bisogna essere positivi. Magari il punto perso all'Olimpico l'abbiamo preso allo Stadium. Ma questi sono discorsi che non servono a molto. Le nostre sono sempre state gare combattute, ci copriamo e ripartiamo. Si sa che si deve soffrire. Non è che ogni domenica incontriamo i marziani del Barcellona, sono ragazzi come noi, dobbiamo andare in campo spediti, senza paura".

VERSO LA SAMP - Per Soddimo sarà una sfida da ex quella contro la Samp di Zenga: "E' una gara importante. Eder andava come un treno già quando stava qua. Muriel è un grande fenomeno, somiglia a Ronaldo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA