Serie A Frosinone Leali: «Ora mettiamo sotto anche il Chievo»

Il portiere: «Adesso dobbiamo pensare solo alla prossima gara dove ci sono punti in palio e potremmo raggiungere quota 23 in classifica»
Serie A Frosinone Leali: «Ora mettiamo sotto anche il Chievo»© Getty Images
1 min

FROSINONE - "La fase difensiva la facciamo bene, a muso duro, la cattiveria c'è, quindi non abbiamo problemi in difesa, dobbiamo solamente tenere l'attenzione un po' più alta in alcuni momenti della partita". Lo dice Nicola Leali in vista della gara con il Chievo. Pensa a fare punti l'estremo difensore del Frosinone, dopo aver vinto la gara con il Verona per 3-2: "E' vero che in trasferta in due partite consecutive abbiamo preso quattro gol a partita, dobbiamo tornare all'inzio - spiega il portiere in conferenza stampa - quando subivamo meno gol. Adesso dobbiamo pensare solo alla prossima gara dove ci sono in palio punti e potremmo raggiungere quota 23 in classifica. Per quanto riguarda il girone di ritorno è un altro campionato, è come se si riaprisse tutto dall'inizio". 

SUL CHIEVO - "Domenica abbiamo il Chievo che è una squadra molto difficile da affrontare, ha fatto molti punti in trasferta, sa chiudersi, sa ripartire, sa leggere la partita molto bene, quindi dobbiamo scendere in campo e fare il meglio possibile, perchè giochiamo in casa e dobbiamo fare di tutto per vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA