Serie A Frosinone, Tonev out per tre settimane

Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista bulgaro hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra
Serie A Frosinone, Tonev out per tre settimane© ANSA
1 min

FROSINONE - Notizie negative per il Frosinone. Tonev deve fare i conti con una lesione muscolare che lo terrà fermo per tre settimane. Il centrocampista salterà sicuramente le gare contro Udinese e Carpi e molto probabilmente anche quella contro la Fiorentina. "Tonev si è recato a Villa Stuart per valutare il fastidio muscolare accusato domenica contro la Sampdoria. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista bulgaro hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra che lo costringerà ad uno stop di tre settimane", si legge nel report medico del club laziale.

CLASSIFICA SERIE A

A PARTE SODDIMO - Dopo il giorno di riposo concesso da Stellone, il Frosinone è tornato ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato, la gara contro l’Udinese in programma domenica al Matusa. Contro i friulani non ci sarà Sammarco che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo. La squadra ha svolto riscaldamento, poi un lavoro intermittente a secco ed una partitella finale a campo ridotto. Russo ha continuato con il suo personale programma di recupero, Soddimo invece ha lavorato a parte.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA