Serie A Frosinone, Russo: «Il nostro ciclo non è finito»

Il difensore: «L'aritmetica non ci condanna, quindi dobbiamo giocarci tutto. Resto? Io sto bene ma non dipende solo da me»
2 min

FROSINONE - "Mancano solo due turni, ma andremo in campo sempre con la stessa fame. L'aritmetica non ci condanna, quindi dobbiamo giocarci tutto fino in fondo". A dirlo è Russo, difensore del Frosinone, il protagonista della conferenza stampa. Brucia ancora la rimonta subita per mano del Milan: "Non siamo ancora retrocessi, a Milano ho giocato pensando di non poterci più giocare ma con la voglia di restarci". All'orizzonte la sfida contro il Sassuolo, in piena corsa per l'Europa League. "Noi ci siamo, quello che è successo ci ha dato ancora di più quella carica e quella voglia di mettere tutto fino in fondo. Rimpianti? Siamo penultimi, i rimpianti ci sono per forza, sono tanti e tutti noi volevamo fare di più".

TUTTO SUL FROSINONE

CICLO APERTO - "Il Frosinone non è andato a cercare i top player, però ha tenuto i giocatori migliori puntellando la rosa di anno in anno. Questa strategia ci ha portato ad aprire un ciclo. Se la mentalità resta questa credo che il ciclo non sia chiuso. Leicester? E' una favola ricca, non povera, hanno giocatori che valgono milioni di euro. E' lontanissima dalla nostra realtà. Resto? Io sto bene a Frosinone, posso rimanere ma non dipende solo da me".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA