Serie A Frosinone, solo una contrattura per Hallfredsson

L'islandese sarà monitorato: per la Lazio pronti Soddimo o Maiello. C'è anche Cassata. Salamon: «Voglio essere più determinante»
Serie A Frosinone, solo una contrattura per Hallfredsson© LAPRESSE
2 min

FROSINONE - Anche Emil Hallfredsson potrebbe prendere parte alla trasferta contro la Lazio. Il centrocampista islandese del Frosinone, infortunatosi dopo soli dieci minuti contro il Bologna, ieri pomeriggio ha effettuato una risonanza che ha mostrato soltanto una semplice contrattura al bicipite della coscia sinistra e non uno stiramento come si era ipotizzato in un primo momento. L’evolversi del problema verrà valutato giorno per giorno. In caso di forfait dell’ex Udinese, Longo ha di fronte a sé tre soluzioni. La prima è Danilo Soddimo, che è il doppione tattico di Hallfredsson. La seconda soluzione è l'inserimento di Maiello, adattato però in quella posizione (l’aveva ricoperta solo nei primi anni di Crotone per poi giocare sempre da centrale sia in un centrocampo a quattro che a cinque). Infine la terza soluzione, ossia schierare il giovane Cassata.

PARLA SALAMON - In vista della sfida con i biancocelesti, ai microfoni del club ciociaro ha parlato Bartosz Salamon"Sta crescendo la condizione, saremo all'altezza dei prossimi impegni. La Lazio è una grande squadra, ma ogni partita ha una propria storia". Sui suoi obiettivi: "Spesso arrivo a creare occasioni, quest'anno voglio essere più determinante". Sul tecnico gialloblu: "Mister Longo è bravissimo a dare motivazioni. Sarà molto importante per noi". Riguardo ai suoi nuovi supporter, Salamon conclude: "Non vedo l'ora di conoscere la tifoseria del Frosinone, per noi sarà fondamentale"

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA