Serie A Genoa, c'è fiducia sul recupero di Ansaldi

Giorno di riposo per la squadra di Gasperini: il difensore dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro il Chievo Verona
2 min

GENOVA - Dopo aver vinto con il brivido lo scontro diretto con l'Udinese, il Genoa si è preso un giorno di riposo per ricaricare le batterie. La squadra di Gasperini si prepara a tornare al Signorini martedì per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta con il Chievo. L'allenamento andrà in scena a porte aperte a partire dalle 15. Praticamente certo il recupero di Ansaldi che sulla carta era già pronto per la sfida contro i bianconeri. Gasperini l'ha tenuto a riposo a scopo precauzionale. Il difensore, a meno di clamorose ricadute, dovrebbe tornare a disposizione al Bentegodi. Non ci sarà invece Rizzo causa squalifica.

FOTO: GENOA, LA CURVA CONTESTA

ASSETTO OFFENSIVO - "Sempre indisponibile Pavoletti il cui recupero procede spedito, anche se ci vorranno altre settimane prima di rivederlo in campo", scrive il Genoa sul sito ufficiale. Gasperini dovrebbe insistere sul tridente composto da Cerci (a destra), da Suso ("sacrificato" a sinistra) e da Matavz come boa centrale.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA