Serie A Genoa, Dzemaili: «Con questo gruppo ci salviamo»

Il centrocampista: «Sicuramente è stata una stagione difficile per noi, subito, fin dall'inizio. Penso che anche il calendario ci abbia fatto un autogol»
Serie A Genoa, Dzemaili: «Con questo gruppo ci salviamo»© LaPresse
2 min

GENOVA - "Sicuramente è stata una stagione difficile per noi, subito, fin dall'inizio. Penso che anche il calendario ci abbia fatto un autogol. Con questo gruppo ci salviamo. Ci siamo fatti male da soli nelle partite importanti in casa, quelle contro Bologna e Carpi. Sono gare che non puoi steccare. Adesso ogni sfida è importante. La realtà ci dice che adesso dobbiamo fare punti in casa". Parola di Dzemaili, centrocampista del Genoa, uno degli elementi di esperienza a disposizione di Gasperini per il rush finale. 

CALENDARIO SERIE A

SU PANDEV - "Gli serve fiducia, se ha fiducia può diventare uno degli attaccanti più decisivi in Italia. Io non sono l'allenatore ma se gioca credo che darà il massimo per il Genoa, come ha sempre fatto", il pensiero di Dzemaili sull'attaccante macedone con il quale ha condiviso anche l'esperienza nel Galatasaray.  Lo svizzero stamattina è stato testimonial di "Non fate autogol. Ragazzi: giocate d’anticipo contro il cancro”, evento organizzato presso l’Istituto Rosselli di Genova. La campagna è promossa dall’Associazione Italiana di Oncologia Medica.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA