Serie A Genoa, Gritti: «Carpi? Non mi importa se retrocede»

Il collaboratore di Gasperini: «Siamo nella parte sinistra della classifica, è una cosa molto bella, vogliamo finire così»
2 min

GENOVA - Non si è presentato Gasperini alla conferenza stampa di presentazione di Carpi-Genoa. Il tecnico rossoblù ha lasciato spazio agli assistenti Tullio Gritti e Roberto Murgita, evitando così le domande sul futuro e sull'archiviazione della querela per diffamazione presentata da alcuni ultrà. "Siamo nella parte sinistra della classifica, è una cosa molto bella e vogliamo finire così, anzi puntiamo a scalare ancora qualche posizione. Se il Carpi resta in A o va in B non mi interessa, per me conta solo il Genoa", spiega Gritti senza giri di parole. Di più. "Querela? Futuro? Negli spogliatoi di queste cose non parliamo - hanno detto Gritti e Murgita - Siamo concentrati solo sul campionato e sulla sfida che ci attende domani perché troveremo una squadra aggressiva". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

PERIN AI BOX - Immancabile un pensiero su Perin che ha finito la stagione per colpa di un grave infortunio al crociato. "Credo che quello che Mattia ha fatto con il Sassuolo facendo due parate decisive contribuendo alla vittoria finale con il crociato rotto, entrerà nella storia del Genoa. Mattia è un leader nato e noi lo aspettiamo più forte di prima".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA