Serie A Genoa, Juric: «Arbitri, serve buonsenso»

L'allenatore: «Se il direttore di gara è subito aggressivo me la prendo. Non riesco a non gesticolare, io non insulto e non dico parolacce»
1 min

GENOVA - Ivan Juric, è decisamente contrariato al termine della gara tra Genoa ed Empoli, non tanto per il risultato, ma per gli episodi arbitrali. L'espulsione di Lazovic al 34' del primo tempo e il suo allontanamento dal terreno di gioco da parte di Pairetto. Queste le sue parole: "Non commento mai gli episodi arbitrali - spiega a Sky Sport - mi dispiace se però vanno a mio sfavore. Ogni tanto ci vuole buonsenso, noi lavoriamo, se l'arbitro però è subito aggressivo me la prendo. Non riesco a non gesticolare, io non insulto e non dico parolacce. Faccio fatica a stare fermo come una statua. Bisogna essere più rilassati, ci vuole del buonsenso. E questo un po' mi dà fastidio".

TABELLINO E CRONACA: GENOA-EMPOLI 0-0

IL MATCH - "In questa partita contro l'Empoli mi rimane la soddisfazione di non aver preso gol nonostante l'inferiorità numerica, non eccedendo un tiro e creando tantissimo. Sono due gare in casa che le cose vanno così così. Con quattro punti in più le cose sarebbero diverse".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA