Serie A Genoa, Ocamps ok. Izzo vicino al recupero

L'argentino dopo il lungo periodo lontano dal terreno di gioco si è completamente ristabilito, mentre il difensore rientrerà a breve
Serie A Genoa, Ocamps ok. Izzo vicino al recupero
1 min

GENOVA - Arrivano buone notizie per Juric, Lucas Ocampos si è completamente ristabilito dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di un mese. L'argentino si era infortunato nella gara contro il Pescara, riportando una distorsione al ginocchio destro con lesione tra il primo e secondo grado del legamento collaterale interno. Il centrocampista nella seduta odierna ha preso parte alla serie di esercitazioni insieme alla squadra. Armando Izzo ha iniziato a correre e a calciare, segnale positivo in vista del probabile rientro nei prossimi giorni.

TUTTO SUL GENOA

DAL CAMPO - Il Genoa ha iniziato la settimana con una seduta pomeridiana in vista della prossima gara di campionato contro l'Udinese. La squadra ha ripreso la preparazione con carichi di lavoro standard, chi ha preso parte alla partita di domenica ha effettuato percorsi differenziati per avere il tempo di recuperare.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA