Serie A Genoa, Ballardini: «Abbiamo giocato e vinto da squadra»

Il tecnico rossoblu: «Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta molto. Nella ripresa non abbiamo gestito il pallone come volevamo»
Serie A Genoa, Ballardini: «Abbiamo giocato e vinto da squadra»© ANSA
1 min

GENOVA - Altri tre punti in cascina per il Genoa di Ballardini. Seconda vittoria casalinga consecutiva: dopo il Bologna, battuto anche il Chievo. Queste le parole del tecnico dopo la gara: "Noi lavoriamo sempre per provare a vincere tutte le partite. La prestazione mi ha soddisfatto, nel primo tempo soprattutto. Nella ripresa invece non siamo stati al nostro livello, gestita meno bene la palla. Però abbiamo giocato da squadra per recuperare gli errori. Benissimo gli esterni ma anche i centrocampisti. Anche il reparto offensivo è tornato a coprire bene. Ripeto, abbiamo giocato da squadra contro un avversario che ha una sua identità chiara".

PANDEV E PIATEK - Entrambi a segno questa sera. Il polacco sta diventando una tassa, segna sempre. In casa e fuori. Oggi anche il macedone ha timbrato il suo cartellino, macchiando la sua partita con una reazione scomposta dopo il cambio: "Goran è uscito arrabbiatissimo. Lui è un campione, è bravissimo, e mi piace che sia così perchè così fanno i campioni. Traspare tutta la voglia che ha di giocare ed è uno stimolo per tutti gli altri". Su bomber Piatek: "È l'attaccante moderno e si fa sempre trovare pronto. Segna sempre ma non pensa solo al gol, lavora molto per la squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA