Fassone: Vucinic? Thohir tratta con la Juve

Il dg dell'Inter: «Dispiace molto per la contestazione, ma chi fa il dirigente in Italia nel calcio sa che cose del genere possono succedere»
Andrea Ramazzotti
1 min
MILANO - Toccherà eventualmente a Erick Thohir riaprire la trattativa con la Juventus per Vucinic sulla base del prestito con diritto di riscatto obbligatorio. Lo ha spiegato Marco Fassone che rappresenta insieme a Cambiasso e Frustalupi (vice di Mazzarri) all'incontro tra capitani, allenatori e arbitri. "Non so niente - ha detto il dg nerazzurro - perché si occupa il presidente di questa cosa. Parlerà lui direttamente con la Juve. E' qui a posta e stiamo vedendo cosa si può fare per la squadra. Non ho idea a che punto sia la trattativa: valuteranno i presidenti tra di loro".

CONTESTAZIONE - Eccoci alla protesta dei tifosi che ha toccato anche lui. Fassone è sembrato amareggiato, ma anche combattivo: "Dispiace molto per la contestazione, ma chi fa il dirigente in Italia nel calcio sa che cose del genere possono succedere. Bisogna avere le spalle larghe, credere nei progetti e portarli avanti fino in fondo. Non viene lo scoramento o la voglia di lasciare per queste situazioni. Ognuno fa il suo lavoro e bisogna andare avanti così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA