Campagna braccialetti, c'è Zanetti testimonial

L’idea che sta dietro a questa iniziativa è quella di creare una grande Catena di Solidarietà in cui ogni singola persona, azienda e istituzione si senta un anello forte e fondamentale
Andrea Ramazzotti
1 min
MILANO - Prima la festa per la vittoria contro il Torino nel giorno del centoseiesimo compleanno dell'Inter, poi quella della Fondazione Pupi per il lancio della Campagna Braccialetti 2014: quella di ieri è stata una domenica particolare per il capitano nerazzurro, Javier Zanetti. Dopo il match contro i granata il numero 4 ha partecipato all'aperitivo che si è svolto in via Washington e ha presentato, attraverso le foto dei compagni che li indossano, i nuovi braccialetti. L’idea che sta dietro a questa iniziativa è quella di creare una grande Catena di Solidarietà in cui ogni singola persona, azienda e istituzione si senta un anello forte e fondamentale. Ogni singolo intreccio di ogni braccialetto rappresenta un anello di questa catena e ognuno potrà farne parte. Chi è lontano da Milano potrà trovare i braccialetti ordinandoli sul sito www.fondazionepupi.org o mandando una mail a gadget@fondazionepupi.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video